Ebbene è rincominciata l'università = zero tempo per foto, video, musica, libri ecc.. grrr, ma in compenso sto seguendo dei corsi opzionali spurissimi come 'Marketing dei prodotti agro alimentari'! Che riprenda vita la Fra_zz piegata sui libri.. , ma nulla potrà fermarmi nelle mie prossime conquiste ih ih ih!
creep
E così si concluse anche "Amori ridicoli" di Kundera! Le storie più avvincenti sono - il Falso Autostop e Che i vecchi morti cedano il posto ai giovani morti - avvenimenti tragici ma nello stesso tempo spassosissimi, mi sentivo una mosca intrufolatasi nelle stanze dei personaggi.
thoughts and words
Incredibile! Divoro libri come se fossero pop corn e immancabilmente mi ritrovo sempre in un mare di lacrime.. tra gli ultimi della settimana Ammaniti con Ti prendo e ti porto via e Carlos Ruiz Zafon con Marina.. ora mi riconvertirò a Kundera e vediamo se riuscirà a strapparmi qualche risatina!
thoughts and words
Ancient lovers believed a kiss would literally unite their souls, because the spirit was said to be carried in one’s breath
l'insostenibile leggerezza dell'essere
Tomàs diceva che fare l'amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma opposte. Amare non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica a un'unica donna).
Iscriviti a:
Post (Atom)