Wednesday, September 22

wait a moment . . .

2 comments:

  1. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    ReplyDelete
  2. Non so perchè ma non riesco a vedere i video dei primi due posts (?). Comunque anche questo post vale la pena di commentare, queste foto sono molto belle! A me piace particolarmente la prima, sia per colori, luce e composizione!

    ReplyDelete